Jelly Bean per il Samsung Galaxy S2, due motivi per sperare in Android 4.2.2


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S2

Il Samsung Galaxy S2 riceve paradossalmente segnali incoraggianti, per quanto concerne il processo di diffusione del sistema operativo Android Jelly Bean 4.2.2. La notizia di oggi, come molti lettori già sapranno, è quella del probabile salto del Samsung Galaxy S3 direttamente ad Android 4.3, almeno secondo quanto affermato da un portavoce di Deutsche Telekom, con nuovi scenari che potrebbero aprirsi per altri device.

Tra questi, oltre al Samsung Galaxy Note 2, troviamo per forza di cose anche il Samsung Galaxy S2. Al dì di quanto affermato nei giorni scorsi da connect.de, che ha parlato di possibili problemi legati all’incompatibilità dell’interfaccia di Android Jelly Bean 4.2.2 con lo stesso device, appare altamente improbabile che il Samsung Galaxy S3 possa ritrovarsi a breve con Android 4.3 a bordo, mentre il Samsung Galaxy S2, arrivato sul mercato appena un anno prima, resti fermi a due versioni antecedenti.

A questo aggiungiamo il fatto che il Samsung Galaxy S2 Plus (con una scheda tecnica del tutto simile quella del classico S2) ha retto più che bene l’impatto con Android Jelly Bean 4.2.2 ed il quadro diventa molto più chiaro per milioni di utenti.