Questa sera Antonio Maggio a Gragnano (NA): c’è una sorpresa per voi!


INTERAZIONI: 7
Casa dei Miri Music Show
Casa dei Miri Music Show

Questa sera, mercoledì 7 agosto, Antonio Maggio è atteso a Gragnano (Napoli) sul palco del “Casa dei Miri Music Show”.

Il vincitore di Sanremo Giovani presenterà dal vivo i successi contenuti nel suo album di debutto “Nonostante Tutto” che include i singoli “Mi Servirebbe Sapere”, “Nonostante Tutto” e il nuovissimo “Anche Il Tempo Può Aspettare”.

Noi di OptiMagazine saremo al concerto e vi diamo appuntamento a domani, sempre qui sui nostri spazi, per raccontarvi come si è svolta la serata e mostrarvi foto e video dell’evento che vedrà sul palco, oltre ad Antonio Maggio, il gruppo Amnesia e Gianluca Manzieri di Radio Kiss Kiss.

Più volte nel corso degli ultimi mesi abbiamo supportato Antonio Maggio e la sua musica, sostenendo quanto l’Italia avesse bisogno di una ventata d’aria fresca, la sua.
Antonio sul palco sorprende in continuazione e ha più volte dimostrato di essere perfettamente a suo agio nella dimensione live, nella quale trascina tutto il suo pubblico.

Lo avevamo notato ad “X Factor” con gli Aram Quartet ma non era riuscito a convincerci pienamente. Mancava qualcosa, un qualcosa che ha trovato il modo di esprimere intraprendendo la carriera solista, che vogliamo sposare.
Sarà l’ironia, che ai tempi del talent non era venuta fuori, sarà che ha pieno controllo sulle sue creature (le canzoni che scrive e compone interamente), sarà quello sbattere le mani sul viso alla fine di “Mi Servirebbe Sapere” o l’esilarante video di “Nonostante Tutto” o forse il suo “O-o-o-oh-oh-oh-o-o-o-oh” del nuovo singolo “Anche Il Tempo Può Aspettare” che ci fa credere fermamente nel talento di Antonio Maggio ed augurargli una sfavillante carriera.

OptiMagazine, in collaborazione con l’Associazione Culturale Massimiliano Izzo – organizzatore della serata – ha preparato per voi e per Antonio una sorpresa che sarà svelata questa sera durante il concerto!
Voi ci sarete? :)