Selena Gomez vince gli Young Hollywood Awards: Ian Somerhalder le consegna il premio (video)


INTERAZIONI: 7
Selena Gomez
Selena Gomez

Selena Gomez ha vinto ben 2 awards dedicati al mondo dei giovani. E’ lei la vincitrice di ben 2 premi degli Young Hollywood Awards 2013 che si sono tenuti negli scorsi giorni a Los Angeles.

La cerimonia di premiazione si è tenuta a Santa Monica al The Broad Stage e ha visto trionfare Selena Gomez ben 2 volte ed essere premiata dall’amatissimo attore di The Vampire Diares, Ian Somerhalder.

L’attore si è poi congratulato con la Gomez anche via twitter! Ecco il suo messaggio:

Ian spiega ai fan di aver presenziato la cerimonia finale degli Young Hollywood Awards e di aver avuto il piacere di premiare la dolce e talentuosa Selena Gomez, che tagga. Si congratula con lei e poi si augura che la cantante possa continuare il suo percorso perchè è di ispirazione a molti.

Dolcissime le parole di Ian Somerhalder, apprezzate dai Selenators di tutto il mondo un po’ perchè non capita tutti i giorni che una celebrità del genere dimostri apprezzamento per la tua star del cuore, un po’ perchè non sono in pochi a seguire le vicende del suo personaggio in The Vampires Diares e vedere il tutto unito indissolubilmente da un amorevole messaggio su twitter è stato sicuramente emozionante.

A Selena i premi per le categorie “Most Anticipated Tour” e “Favourite Album”. Tra gli altri premiati: Austine Mahone, Kelly Osbourne e molti altri.

Selena ha ringraziato i fan così: