In anteprima su VEVO il nuovo video di Antonio Maggio “Anche Il Tempo Può Aspettare”


INTERAZIONI: 20
Antonio Maggio "Anche il tempo può aspettare"
Antonio Maggio “Anche il tempo può aspettare”

E’ in anteprima su VEVO da questa mattina il nuovo videoclip ufficiale di Antonio Maggio “Anche Il Tempo Può Aspettare”.

Dopo la vittoria del talent “X Factor” al fianco degli Aram Quartet, Antonio Maggio ha intrapreso – in seguito allo scioglimento del gruppo – la carriera solista che l’ha portato quest’anno a trionfare nella sezione Giovani del Festival della Canzone Italiana con il brano “Mi Servirebbe Sapere”.

“Anche Il Tempo Può Aspettare” è il terzo estratto dall’album di debutto del cantautore salentino, “Nonostante Tutto”, e segue la pubblicazione di “Mi Servirebbe Sapere” e “Nonostante Tutto”.

Antonio ha presentato il nuovo singolo in occasione del Music Summer Festival – Tezenis Live, registrato a Roma a fine giugno e andato in onda su canale 5 in 4 appuntamenti nel mese di luglio.
Affidato alla conduzione di Alessia Marcuzzi e Simone Annichiarico e paragonato al vecchio Festivalbar, lo show musicale dell’estate ha visto Maggio trionfare nella terza puntata mentre la vittoria finale se l’è aggiudicata il rapper napoletano Clementino.

Clementino festeggia la vittoria al Music Summer Festival – Tezenis Live con Antonio Maggio e Moreno

Da oggi è online il videoclip che accompagnerà il nuovo singolo per tutta l’estate e che, girato ad Urbino dal regista Gianluca Calu Montesano, sviluppa il tema del brano: una carrellata di istantanee di vita che si vorrebbe far durare molto di più di quanto effettivamente durino, per allungare il piacere di viverle e assaporarne più a lungo gli effetti.

Il desiderio che il tempo si possa fermare prima di andare avanti, sperando di poter approfittare di ogni istante per gustare la bellezza del presente fa da tema portante di un videoclip ironico ma mai scontato, che accompagna un brano destinato a rimanere in testa fin dal primo ascolto.


GUARDA IL VIDEO DI “ANCHE IL TEMPO PUO’ ASPETTARE”