The Walking Dead: Kirkman vuole cambiare più di Scott Gimple!


INTERAZIONI: 7
Norman Reedus in The Walking Dead 4
Norman Reedus in The Walking Dead 4

The Walking Dead, lo show apocalittico di zombie della AMC tornerà ad ottobre con la quarta stagione e con il suo terzo showrunner che sostituisce il precedente Glen Mazzara.

Scott Gimple, attualmente al timone della serie, è salito a bordo della nave di successo The Walking Dead già dal suo secondo ciclo di episodi, avendo così avuto la possibilità di lavorare sia con Frank Darabont che con Mazzara.

Lo showrunner, in una recente intervista con il The Holliwood Reporter, ha dichiarato che inizialmente era intimorito dal suo nuovo ruolo, ma ora è certo che la quarta stagione darà grandi risultati, non ha preoccupazioni e ama sia la serie che il cast.

Essendo anche grande fan del fumetto, Gimple ha confessato che quando si deve riadattare del materiale proveniente dal comic, Robert Kirkman è più propenso a discostarsi dal fumetto di quanto sia stato disposto a fare lui stesso in passato.

Lo showrunner ha poi rivelato che, in un certo senso (che scopriremo solo guardando i nuovi episodi di The Walking Dead), quelle cose che quest’anno si erano allontanate dal fumetto, adesso servono per avvicinarsi nuovamente ad esso…

Cosa vorrà dire, che cosa ci aspetta? Altre uccisioni shock di sicuro non mancheranno…