Un ruolo da attrice per Emma Marrone? “Per amor del cielo, no!”


INTERAZIONI: 7
Emma Marrone Boldi

Un salto nel cinema per Emma Marrone? Meglio di no, potrebbe voler dire un alto nel vuoto. Nelle ultime ore Massimo Boldi ha fatto sapere di aver contattato la cantante salentina per proporle una parte nel suo nuovo cine panettone. La cantante avrebbe risposto di non disdegnare la proposta e di voler capire quanto sia conciliabile con gli impegni del suo tour in partenza a novembre.

 

 

La scelta di Boldi è chiara: si tratta di una strategia per avvicinare al suo cinema tutta quella numerosa fascia di pubblico che segue Emma Marrone. Ma quanto farebbe bene alla cantante questa comparsata? Siamo stati abituati a vedere professionisti del cinema prestati alla pubblicità e questo ci ha fatto storcere il naso. Lo stesso dicasi pero l’esordiente Chiara Galiazzo che ha prestato la sua immagine per le promozioni estive della Tim.

Insomma i grandi talenti devono occuparsi di quello che sanno fare, senza contaminare la propria immagine associandola a contesti lontani dal loro mestiere. Emma Marrone potrebbe comparire nel film la cui uscita nelle sale è prevista nel prossimo inverno sotto forma di colonna sonora, questo sì, sarebbe coerente ma in qualità di attrice proprio no.

Speriamo che il lungimirante produttore, Brando, che fino ad oggi ha saputo consigliarla per il meglio guidando la sua carriera solo verso opportunità idonee a darle la giusta risonanza, propenda per il rifiuto di questa offerta.

Noi Emma preferiamo continuare a vederla sui palco infiammare le masse con la sua voce ed il suo carisma piuttosto che vederla esposta ad un possibile flop sul grande schermo.