Sleepy Hollow, il primo episodio in anteprima mondiale

7
CONDIVISIONI
Sleepy Hollow la nuova serie Fox

Sleepy Hollow la nuova serie Fox

Sleepy Hollow, la nuova serie tv prodotta da Alex Kurtzman e Roberto Orci insieme a Len Wiseman, sarà presente al Comic Con di San Diego.

Il panel del nuovo show della Fox è programmato per il 19 luglio e, in occasione dell’evento, oltre alla classica conferenza in cui i fan possono rivolgere domande direttamente ai produttori citati prima e ai protagonisti Tom Mison e Nicole Beharie, sarà presentato anche il pilot in anteprima mondiale.

Sleepy Hollow è il riadattamento in chiave moderna del famoso racconto di Washington Irving in cui Ichabod Crane (Tom Mison) viene riportato in vita dopo 250 anni, ma insieme a lui torna anche il Cavaliere senza testa, e l’uomo si ritroverà a dover risolvere la situazione, insieme alla poliziotta Abbie Mills (Nicole Beharie), andando a scovare anche un antico mistero che riguarda i padri fondatori…

Lo stesso giorno del panel di Sleepy Hollow è previsto anche quello di un’altra serie novità molto attesa, Almost Human.

Anche questo show, in occasione della presentazione all’evento di San Diego, mostrerà ai presenti in anteprima il suo primo episodio.

Ideato da J. H. Wyman e J. J. Abrams, Almost Human è ambientato in un futuro in cui i poliziotti umani sono affiancati da colleghi androidi.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.