I Muse conquistano Roma: oltre 60.000 i fan presenti allo Stadio Olimpico


INTERAZIONI: 33
Muse Roma
Muse a Roma (foto da Il Messaggero)

Grande spettacolo quello dei Muse allo Stadio Olimpico di Roma che si è tenuto ieri sera, sabato 6 luglio.

Si contano oltre 60.000 presenze per un concerto sold out che saluta la tranche italiana della tournée mondiale dei Muse e gli da un nuovo appuntamento futuro. Dopo il successo della doppia tappa di Torino, i Muse a Roma hanno replicato alla grande davanti agli occhi di oltre 60.000 spettatori, giunti nella capitale da ogni parte della penisola, intenzionati a non perdersi uno degli eventi più attesi dell’anno.

Outune ha pubblicato la scaletta del concerto, che vi riproponiamo di seguito:

Ben 27 le canzoni presentate per oltre 2 ore di concerto indimenticabile che consacra il successo dei Muse nel nostro Paese e gli conferisce l’onore di entrare nella rosa dei gruppi più amati anche in Italia.

Molti gli effetti speciali e coreografici che hanno stupito i fan accampati fuori lo stadio romano sin dalle prime ore del mattino. Tra questi scenografici fuochi d’artificio, esplosioni, robot giganti e ciminiere che hanno contribuito a creare un’atmosfera visiva molto suggestiva.

Le migliori testate nazionali questa mattina titolano parlando di una “prova superata” per i Muse che dai piccoli palazzetti hanno fatto il salto sugli imponenti palchi mondiali, conquistando a pieni voti anche il pubblico italiano! Non possiamo che essere d’accordo e – dall’alto di un doppio concerto allo Stadio Olimpico di Torino e dalle 60.000 anime del concerto allo Stadio Olimpico di Roma, tempio per eccellenza dello sport – attendere nuovi appuntamenti con i Muse nel nostro Paese!