Biglietti per il concerto di Ligabue? Arriva il tour 2014 che riscatta tutti


INTERAZIONI: 146
Ligabue 2014

Le 6 tappe previste all’Arena di Verona per il mini tour di Ligabue hanno lasciato l’amaro in bocca a tantissime persone. Sold out in poche ore i biglietti erano poi riproposti on-line a prezzi inaccessibili. Si ripropone la vicenda dei One Direction che la scorsa primavera hanno fatto la gioia delle fortunate adolescenti che si sono accaparrate i tagliandi e l’infelicità di tante altre.

 

 

Insomma Ligabue riscatta i suoi fan ed annuncia un tour negli stadi nel 2014. E’ quanto contenuto in una intervista rilasciata all’inserto del Corriere della Sera, Sette, da oggi in edicola. L’intervista a Ligabue è lunga e interessante ed il cantante parla, tra le altre cose, del potere taumaturgico di 3 delle sue canzoni.
Non sono state ancora annunciate le date e le tappe del tour che nel prossimo anno toccherà, senz’altro, le principali località italiane. I fan che sono venuti a conoscenza dello scoop hanno cominciato a reclamare il proprio diritto ad avere il Liga nella propria regione; Sardegna, Calabria, Sicilia, ovunque si chiede all’amatissimo cantante di non dimenticare i suoi numerosissimi fan.
Ligabue dichiara di aver smesso di tingersi i capelli ma di esser rimasto sempre lo stesso “quello che non dice balle”.
E noi fan lo amiamo così e non vediamo l’ora di conoscere le date della tournée 2014.

Una chicca: mesi fa si era mormorato addirittura di un tour in cui Vasco e Ligabue avrebbero incrociato voci e chiatarre.Chissà che, adesso che il Blasco è ritornato in forma questa cosa non si realizzi.
Stay tuned.