Agents of S.H.I.E.L.D. è sugli umani ma i supereroi non mancheranno


INTERAZIONI: 7
J. August Richards
J. August Richards

Agents of S.H.I.E.L.D., la nuova attesissima serie della Marvel, sarà per lo più focalizzata sugli esseri umani, come anticipato anche da Clark Gregg, intervistato qualche giorno fa da Collider durante i Saturn Award, ma non mancheranno certo supereroi e superpoteri.

L’attore, che tornerà a vestire i panni dell’ Agente Coulson, aveva dichiarato che il bello della serie, secondo lui è proprio il fatto che è incentrata sui personaggi umani anziché sui supereroi, persone che utilizzano le loro abilità, la furbizia, lo spionaggio e il coraggio per proteggere il mondo da quello che c’è la fuori, rendendola una metafora del mondo di oggi, nel quale, sempre secondo Gregg, non dobbiamo fidarci di nessuno e nel quale dobbiamo lottare ogni giorno per rimanere umani mentre ciò che ci circonda cambia continuamente.

A proposito dei supereroi, invece, che comunque saranno presenti nello show, SFX ha riportato un’intervista con J. August Richards, che, interrogato sul suo personaggio in Agents of S.H.I.E.L.D., ha dichiarato che questo è un ruolo a cui si sta preparando da quando aveva 9 anni e per lui è un sogno che diventa realtà.

Quando ero un ragazzino il mio show preferito era Superman e il mio film preferito era Star Wars – insieme ad altri show e film dello stesso genere. E ho sempre voluto volare. Sono sorpreso dal fatto di non essere uno di quei ragazzi che si lancia giù dal tetto per poi farsi male