Piazza del Popolo a Roma balla con Fedez sulle note di “Alfonso Signorini” (video)


INTERAZIONI: 7
Fedez
Fedez

Piazza del Popolo a Roma balla a ritmo del tormentone di Fedez “Alfonso Signirini” al Music Summer Festival – Tezenis Live.

E’ ora in onda su canale 5 la prima puntata dello show musicale dell’estate condotto da Alessia Marcuzzi e Simone Annichiarico.
Registrato a fine giugno a Roma, la manifestazione andrà in onda in 4 puntate, per 4 settimane consecutive, a partire da oggi.

Moltissimi gli artisti italiani che si sono esibiti nel corso delle varie serate e molti i prestigiosi ospiti stranieri sul palco tra i quali spicca il nome dell’amatissima band dei The Wanted, storici “rivali” dei One Direction.
Ospite internazionale della prima puntata, attualmente in onda su canale 5, sarà Ola che presenterà dal vivo il suo pezzo “I’m In Love” che ha letteralmente conquistato l’Europa!

Dopo l’esibizione di Moreno Donadoni, Gianna Nannini ed Eros Ramazzoti con Nicole Scherzinger è arrivato il momento della presentazione di Federico Lucia, in arte Fedez, attraverso una serie di immagini della sua fanciullezza.

Il pubblico di Roma lo acclama a gran voce, segue ogni suo movimento sul palco e non si perde neanche una rima del suo nuovo pezzo “Alfonso Signorini”!
Ecco il video dell’esibizione di Fedez!

Fedez si è esibito due volte sul palco del Music Summer Festival – Tezenis Live! Continuate a seguirci per scoprire quando verrà mandata in onda la seconda!