Il messaggio di Emanuele Corvaglia ai fan: “Grazie per tutto quello che fate”


INTERAZIONI: 18
Emanuele Corvaglia
Emanuele Corvaglia, messaggio ai fan

Emanuele Corvaglia ringrazia i fan via Facebook attraverso un messaggio nel suo gruppo ufficiale. Ieri sera Ema ha voluto ringraziare tutti i suoi sostenitori per il continuo appoggio che gli dimostrano in ogni occasione: dall’acquisto del suo EP d’esordio, alle continue votazioni, ai regali, ai messaggi d’affetto.

“Grazie per tutto quello che fate per me”, ha scritto Ema guadagnando centinaia di commenti e di “mi piace” in pochi minuti.

Da sempre attento ai pensieri dei fan, fin da subito Ema si è dimostrato disponibile ad ogni contatto con loro forte del pensiero che a fare il successo di un artista sia, in buona parte, il suo pubblico.
Più volte Emanuele ha scritto, tramite stati su Facebook, di apprezzare molto il lavoro che quotidianamente i suoi fan “Stra-Yeah” non gli fanno mai mancare e in questo momento più che mai è importantissimo il continuo ed attivo supporto giornaliero.

Una nuova sfida è infatti appena iniziata: la condivisione del nuovo video “Una Nuova Dimensione” girato a Milano, che ha già superato le 35mila visualizzazioni.

Il brano è il nuovo estratto dall’EP di debutto di Ema e dovrebbe anticipare l’uscita dell’intero CD atteso per la fine dell’estate. Negli scorsi mesi si vociferava di una pubblicazione a settembre ma mancano conferme ufficiali e dettagli definitivi.

I fan ci sperano, e nel caso – ovviamente – lo correrebbero a comprarlo! :)

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti!