Emma Marrone e Laura Pausini partecipano all’asta benefica di Supersic


INTERAZIONI: 371
Laura Pausini
Laura Pausini

Da domani venerdì 5 luglio e fino a sabato 13 luglio, si terrà un’asta benefica online, promossa nell’ambito dell’evento “love&muSIC”, la tre giorni (12-14 luglio) di eventi e solidarietà organizzata dalla Fondazione Marco Simoncelli Onlus e da FMedia srl, in memoria del pilota romagnolo Marco Simoncelli.

Tra le star della musica e dello sport che hanno aderito all’evento ci sono: Fernando Alonso e Felipe Massa, Fredy Guarin e  Biagio Antonacci, Cesare Cremonini, Gigi D’Alessio, Emma Marrone, Luciano Ligabue, Anna Tatangelo, Gianna Nannini e Laura Pausini. Su EBay charity troverete i cimeli donati da ciascun artista all’iniziativa pertanto accorrete numerosi! I fondi raccolti saranno interamente devoluti alla Fondazione Marco Simoncelli Onlus che li utilizzerà per ristrutturare l’ex albergo Santa Marta di Coriano (fraz S.Andrea in Besanigo) che sarà trasformato in centro diurno e riabilitativo per l’accoglienza di disabili.

Laura Pausini, impegnata da sempre in progetti di solidarietà, partecipa all’iniziativa donando la T-shirt “Esco In World Tour e Torno!” e una foto-cartolina autografata e dedicata all’iniziativa.

Laura Pausini

La consegna degli oggetti avverrà domenica 14 luglio presso il Valdichiana Outlet Village di Foiano della Chiana.