Mamma Laura Pausini condivide con i fan una foto della piccola Paola


INTERAZIONI: 164

Laura Pausini
Laura Pausini
Laura Pausini non ha resistito alla tentazione e ha condiviso con i fan due fotografie della piccola Paola, di rosa vestita, mentre dorme appoggiata su un fianco e poi, di nuovo, mentre supina continua il riposino, o forse gioca con la mamma.

I pantaloncini della bimba di Laura Pausini riportano sul davanti tante paillettes che messe insieme vanno a comporre il nome della piccola Paola. Sul didietro, invece, c’è un fiorellino viola gigante, presumibilmente solo applicato momentaneamente dalla cantante sul sedere della piccolina.

Non è la prima volta che Laura Pausini decide di condividere con i suoi fan, sui suoi profili ufficiali Twitter e Facebook, una foto della sua bambina, ma ogni volta è sempre un’esperienza nuova, diversa ed importante tanto per lei quanto per i suoi fan. Sono passati quasi cinque mesi dalla sua nascita e, a ben guardare, le gambine di Paola stanno diventando sempre più lunghe.
Insomma il tempo passa e diminuisce sempre di più la distanza temporale che separa i fan dall’artista che, a dicembre, tornerà con un “Best of”.