Fan di Emma Marrone sintonizzatevi! Stasera Signorini intervisterà Marco Bocci a Studio 5


INTERAZIONI: 7
Marco Bocci da Signorini

Ospiti d’eccezione per la prima puntata di Studio 5 .Marco Bocci parlerà di Emma Marrone? Si tratta della nuova trasmissione di Canale 5 che porta lo zampino di Alfonso Signorini che, da diabolico re del gossip, ha scelto con grande accuratezza gli ospiti della prima puntata.

 

 

L’obiettivo è ripercorrere la storia di Canale 5 attraverso la partecipazione e la testimonianza di tutti coloro i quali hanno portato un importante contributo a questo grande successo Mediaset. Signorini sceglie Bocci, Fiorello e Gerry Scotti per un’apertura alla grande.

Marco Bocci, lo ricordiamo, ha rappresentato uno dei volti della fiction di punta del canale, Squadra Antimafia ma, senza dubbio, il conduttore lo avrà scelto per le ragioni che lo hanno portato sulla cresta dell’onda gossippara nelle ultime settimane. Parliamo della storia d’amore con Emma Marrone, nata nel backstage di Amici di Maria De Filippi e proseguita, alla grande, lontano dalle telecamere… almeno quando possibile!

Infatti i due sembrano già essersi aggiudicati lo scettro di coppia più paparazzata dell’estate: tra braci e abbracci appassionati e “presunti tradimenti” non c ‘è giorno che passi senza che qualche giornale abbia parlato di loro.

Siamo dunque certi che la partecipazione di Bocci alla puntata di Studio 5 che andrà in onda stasera, 3 luglio rientra perfettamente nel piano “angolo rosa” di Signorini.

Riuscirà l’Alfonso nazionale a strappare qualche indiscrezione al bell’attore sulla nascente storia d’amore con la cantante salentina?
Fan di Emma Marrone, sintonizzativi, senz’altro ne vedremo delle belle :)