Quanto mancano a Laura Pausini i suoi fan?


INTERAZIONI: 75
Laura Pausini
Laura Pausini

Laura Pausini sta preparando il suo ritorno sul palco. Venti nuovi concerti la attendono, venti nuovi spettacoli da condividere con i suoi fan, che non smettono mai di seguirla con tutto il loro affetto.

Il tempo passa e per Laura e i suoi fan si avvicinano importanti scadenze, tra cui rientra l’uscita del brano “Sonríe (Smile)” contenuto nel nuovo disco di Gloria Estefan, (“The Standards”), che, per l’occasione, ha scelto di duettare con Laura Pausini e, ancora, a dicembre, il “Best Of” della cantante che conterrà tanti pezzi editi e qualche altro inedito a cui la cantante sta già lavorando.

Il ritorno di Laura Pausini sulla scena musicale è atteso tanto dai fan quanto dall’artista che, sul suo profilo Facebook, con la foto di uno dei suoi meravigliosi spettacoli, accompagnata da una frase, ha voluto comunicare ai suoi fan quanto siano importanti per lei e quanto le manchino.

Laura Pausini

“Mi manchi tu” ha scritto Laura Pausini sulla sua pagina Facebook, rivolgendosi ad ognuno dei suoi amati fan che, con lei, condividono l’emozione del palco e della sua musica, i suoi successi e i suoi nuovi obiettivi. Quanto le mancano i suoi fan? Ditecelo voi!