Platino per “Amami” di Emma Marrone e oltre 6.000.000 di visualizzazioni per il video


INTERAZIONI: 8
Emma Marrone
Emma Marrone

L’entusiasmo e la grinta che Emma Marrone mette nelle sue canzoni, unite alla bravura e alla grande professionalità, le permettono di raggiungere grandi risultati. È accaduto ancora con “Amami”, (il singolo che segna il debutto di Emma Marrone come autrice), che da poche ore è stato certificato disco di platino dalla Fimi.

Dopo “Schiena”, anche “Amami” guadagna la certificazione di platino grazie all’affetto dei fan che, sempre di più, seguono l’artista nella sua crescita artistica, supportando e sostenendo la sua musica. Al successo di vendite del disco “Amami” si aggiunge quello ottenuto dal video, che dopo poco più di tre mesi, registra in data 02/07/2013, 6.049.038 visualizzazioni sul canale ufficiale youtube della cantante.

Emma Marrone vola in alto con “Amami” e con “Schiena”, ad ora in sesta posizione nella classifica degli album più venuti nella settimana che va dal 17/06/2013 al 26/06/2013. Adesso in radio impazza “Dimentico tutto”, presentato nei giorni scorsi sul palco del “Music Summer Festival – Tezenis Live” e, a breve, ci auguriamo di poter avere nuove anticipazioni sul suo prossimo “Schiena Tour” che partirà da Rimini il prossimo 16 novembre.