Piazza del Popolo in delirio per Biagio Antonacci con “Non vivo più senza te” (video)


INTERAZIONI: 10
Biagio Antonacci
Biagio Antonacci

Quando lo scorso 28 giugno Biagio Antonacci è salito sul palco del “Music Summer Festival – Tezenis Live” un’ondata di energia ha pervaso Piazza del Popolo.
Lo show, che ha coinvolto alcuni dei più grandi interpreti della musica italiana tra cui Eros Ramazzotti, Zucchero, Emma Marrone, Biagio Antonacci e alcuni artisti emergenti quali, solo per citarne alcuni, Moreno Donadoni, neo-vincitore di “Amici di Maria De Filippi”, Greta Manuzi, Antonio Maggio e Clementino, ha fatto esplodere di entusiasmo i presenti accorsi in Piazza del Popolo a Roma. Lo spettacolo che ha ricordato, in più momenti, il vecchio Festivalbar, affidato spesso alla conduttrice Alessia Marcuzzi, presente anche quest’anno con Simone Annichiarico, ha travolto il pubblico lì presente.

Tra le esibizioni che hanno entusiasmato di più rientrano sicuramente quelle di Emma Marrone, sul palco con “Dimentico tutto”, Moreno, Clementino e Biagio Antonacci che, per l’occasione, ha portato due pezzi che hanno ottenuto grande successo, “Insieme finire” e “Non vivo più senza te”.

La performance è stata accompagnata dalle voci dei fan che hanno seguito la sua esibizione con molta enfasi. Di seguito, vi proponiamo il video di Biagio Antonacci al “Music Summer Festival – Tezenis Live”.