L’edicola Fiore “sbarca” a Londra da Bruce Springsteen con i Negramaro


INTERAZIONI: 7

Negramaro a Londra con Springsteen
Negramaro a Londra con Springsteen
Avete mai sentito la sigla dell’ “Edicola Fiore”, cantata dai Negramaro? È diventata un vero e proprio tormentone al punto tale da arrivare persino alle orecchie di Bruce Springsteen … o forse no? I tweet dell’ultima ora tra Fiorello e Giuliano Sangiorgi dei Negramaro vogliono farcelo credere.

Le foto scattate nel backstage del festival estivo Hard Rock Calling, che ritraggono insieme Bruce Springsteen e i Negramaro hanno attirato immediatamente l’attenzione di Fiorello che ha commentato la foto con la seguente battuta: “Gliel’avete detto di venire in @edicolafiore ????”.
Giuliano, a sua volta, ha commentato la battuta con un’altra foto che lo ritrae accanto al Boss e una risposta altrettanto divertente: “@Fiorello @edicolafiore questo è il momento esatto in cui stavo cantando ‘adicola fiareeeeeeeeeee’ al boss… Ahah”.

Negramaro e Springsteen

Insomma Fiorello e i Negramaro se la ridono, ma il gruppo che a breve vedremo allo Stadio San Siro di Milano il 13 luglio e allo Stadio Olimpico di Roma il 16 luglio prossimi, all’Hard Rock Calling di Londra con un set di trenta minuti e i brani ‘Sorriso’, ‘È tanto che dormo?’, ‘Mentre tutto scorre’, ‘Una storia semplice’, ‘Via le mani dagli occhi’ e, in chiusura, ‘Nuvole e lenzuola’ hanno fatto tutt’altro che ridere, emozionando fortemente il pubblico lì presente.