Claudio Baglioni alle 18 su Radio Italia presenta “E chi ci ammazza”


INTERAZIONI: 7

Claudio Baglioni "E chi ci ammazza"
Claudio Baglioni “E chi ci ammazza”
Siete pronti ad accogliere il nuovo singolo di Claudio Baglioni? Tra pochissimi minuti il cantante sarà in diretta su Radio Italia solomusicaitaliana in collegamento telefonico con Paola Gallo per presentare “E chi ci ammazza”, parte del progetto “Con Voi”.

Beh, anche noi speravamo in una presentazione in grande stile, come quelle a cui ci ha abituati in questi ultimi tempi l’artista a Radio Italia ma, per il quarto singolo del progetto “ConVoi”, dal titolo “E chi ci ammazza” il destino momentaneamente è diverso.

Dopo “Con Voi”, “Dieci Dita” e “E noi due là”, Claudio Baglioni presenta al pubblico, che sarà collegato su Radio Italia alle ore 18, “E chi ci ammazza”, disponibile da poche ore al download su iTunes e già primo nella classifica dei singoli più scaricati.
Con nuovi standard creativi e di produzione, Claudio Baglioni torna ad emozionare il suo pubblico con il ritmo incalzante di questo nuovo pezzo musicale che riecheggia il Rhythm&Blues.

Pronti alla presentazione ufficiale del cantante su Radio Italia? Baglioni vi aspetta per soddisfare tutte le vostre curiosità su quello che si preannuncia un nuovo e grande successo musicale.