Anger Management ingaggia Brian Austin Green per sostituire Selma Blair?


INTERAZIONI: 7
Brian Austin Green e Megan Fox
Brian Austin Green e Megan Fox

Anger Management aveva già ospitato in alcuni episodi come guest star Brian Austin Green (David di Beverly Hills 90210 :)), nei panni di Sean, il fidanzato di Jen (Shawnee Smith), ex moglie del protagonista della serie Charlie (Charlie Sheen), ma, dopo il chiacchierato licenziamento di Selma Blair per “divergenze professionali” con l’irascibile Sheen, ora ha deciso di promuoverlo a regular.

State tranquilli però, Green non prende il posto di Kate, per quello è già previsto l’ingaggio di una nuova attrice, come vi avevamo anticipato qui!

L’attore però avrà comunque un ruolo rilevante in Anger Management come co-protagonista al fianco di Charlie Sheen e l’attenzione sarà rivolta proprio al rapporto antagonistico tra i due nei restanti episodi della super seconda stagione composta da ben 90 puntate (60 ancora da realizzare).

Per una buttata fuori, quindi, entreranno nello show altri due (la donna è ancora da trovare), forse per la paura che Charlie Sheen possa mandarne via un altro prima del previsto, come è accaduto con Selma Blair?

In più, il ritorno di Brian Austin Green in Anger Management e, in particolare, il suo ingresso come regular nel cast fa sicuramente parte del tentativo dei produttori di rialzare le medie di ascolti della sit-com, ma, forse, per lo scopo non sarebbe stato meglio ingaggiare sua moglie, Megan Fox?