Trionfa Marco Mengoni al Music Summer Festival (video); i cori sono tutti per lui


INTERAZIONI: 104
Mengoni al Music Summer Festival

Non ci sono dubbi, il più atteso sul palco del Music Summer Festival nell’ultima serata è Marco Mengoni. Già nel corso del pomeriggio del 30 giugno Marco aveva allietato il pubblico di Piazza del Popolo con i suoi virtuosismi vocali durante il soundchek. La sera, però, arriva il momento dell’esibizione e Marco Mengoni, come sempre, mostra di essere all’altezza della situazione. Impeccabilmente “Pronto a correre”.

 

 

 

“La musica è giovane e i giovani sono ora” queste le parole con le quali Marco Mengoni introduce L’essenziale sul palco del Music Summer Festival-Tezenis Live.

 

Scappa subito dopo l’esibizione, intimidito dalla folla ma Alessia Marcuzzi lo riporta sul palco per sottoporgli qualche domanda.

Marco Mengoni parla del suo Tour che prestissimo ripartirà: una sfilza di successi e sold out per questo tour estivo che, come lui stesso dichiara, aspettava da tantissimo tempo in quanto è per lui una gioia ed un’emozione infinita cantare per il suo esercito sotto le stelle.

Tutta Piazza del Popolo canta le sue canzoni, i fan le conoscono per filo e per segno; non ci sono dubbi è lui il trionfatore maschile di questa prima edizione del Music Summer Festival.

Per tutti i fan di Mengoni ricordiamo che la puntata registrata ieri sera andrà in onda su Canale 5 il 27 luglio. Tutte le puntate saranno trasmesse in tv a partire da questo giovedì 4 luglio.