La petizione della LAV contro l’abbandono degli animali: Tiziano Ferro firma!


INTERAZIONI: 15
Tiziano Ferro Lav
Tiziano Ferro LAV

Da sempre attento al sociale, Tiziano Ferro sposa quest’anno la causa della LAV contro l’abbandono degli animali.

Dopo essersi dimostrato disponibile a supportare le causa più varie Tiziano Ferro ha prestato la sua immagine a LAV, in qualità di testimonial d’eccezione.
Negli scorsi mesi ha devoluto fondi a favore del canile di Terracina (LT) grazie alle vendite delle maglie utilizzate nel tour “L’Amore E’ Una Cosa Semplice” aggiudicate su ebay a colpi d’asta. Poi ha sposato la causa della LAV e oggi torna a farsi sentire per supportare ancora una volta la nota associazione a scopo benefico, dalla parte dei nostri amici a 4 zampe.

Troppo spesso infatti cani e gatti vengono abbandonati in previsione delle vacanze estive e proprio i mesi più caldi sono quelli in cui si registra il più alto tasso di abbandono. Tiziano lo sa bene e proprio oggi, il prio giorno di luglio, ci ricorda di non farlo. In Italia e all’estero esistono strutture atte ad ospitare i nostri animali domestici e l’abbandono non è – senza ombra di dubbio – una soluzione accettabile.

Tiziano Ferro firma la petizione della LAV e invita i fan a fare lo stesso sul sito www.lav.it per la richiesta di una nuova legge di prevenzione e contrasto del randagismo.

Noi seguiamo l’esempio di Tiziano Ferro e firmiamo! :) Voi?