Antonio Maggio conquista anche Moreno Donadoni che canta “Mi Servirebbe Sapere” (video)


INTERAZIONI: 22
Antonio Maggio e Clementino
Antonio Maggio e Clementino

Non ha vinto il Music Summer Festival – Tezenis Live ma è sicuramente da inserire tra i vincitori morali della prima edizione della manifestazione musicale dell’anno.

Ad essere premiato e a ricevere il voto più alto da parte della giuria composta dai Big e da alcuni professionisti del settore è stato Clementino con la sua “O’Vient” ma c’è chi puntava sulla graffiante Bianca Atzei e sul pezzo scritto da Francesco Silvestre dei Modà, chi su Greta – seconda classificata ad “Amici di Maria De Filippi” – e chi proprio su Antonio Maggio e sul suo travolgente brano “Anche Il Tempo Può Aspettare”.

Negli scorsi giorni vi abbiamo proposto il video della sua esibizione sul maestoso palco di Piazza del Popolo a Roma che lo incorona seduta stante. La differenza tra la sua esibizioni e le precedenti (ma anche le successive!) è palese a molti, ma non alla giuria.
Poco male! Terminata la competizione è il momento di guardare all’estate, quando come sempre saranno gli ascoltatori a scegliere chi premiare.. Il tormentone estivo del 2013 infatti lo scopriremo solo a settembre e come spesso succede forse anche questa volta il giudizio del pubblico ribalterà quello ufficiale. :)

Voi che dite? Quale sarà la canzone che ascolteremo di più in radio?

In attesa del responso vi mostriamo un fantastico video pubblicato da Tayone dove alcuni Giovani e Big del Music Summer Festival – Tezenis Live suonano e cantano il tormentone vincitore di Sanremo Giovani 2013: “Mi Servirebbe Sapere” di Antonio Maggio!!

GUARDA IL VIDEO!