Ola conquista Piazza del Popolo a Roma che balla a ritmo di “I’m In Love”


INTERAZIONI: 13
Ola al Music Sumer Festival - Tezenis Live
Ola al Music Sumer Festival – Tezenis Live

Ospiti del Music Summer Festival – Tezenis Live anche alcuni artisti stranieri di fama internazionale: tra questi Ola.

La prima serata del festival musicale condotto da Alessia Marcuzzi e Simone Annichiarico ha visto la partecipazione di numerosi artisti italiani ma anche di un superospite internazionale: Ola.
In piazza del Popolo si mormora fin dalle prime ore del mattino e si discute sulla presenza del cantante: alcuni lo conoscono e già lo adorano, altri non lo hanno neanche mai sentito nominare.

I fan intonano il suo pezzo, che è già un tormentone! In molti in piazza solo per vedere lui!!

Ola Nils Håkan Svensson, in arte semplicemente Ola, è un cantante svedese. Classe 1986 fa musica pop e la sua prima apparizione in TV risale al 2005 nel programma “Idol”, in onda in Svezia.
Dopo centinaia di migliaia di copie vendute in Svezia e milioni di riproduzioni digitali su Spotify nel suo Paese, il primo grande riconoscimento ufficiale per Ola arriva nel 2011 quando vince lo scandipop Award con il brano “All Over The World”.

Il successo vero però arriva nel 2012 con il tormentone “I’m In Love” che ha fatto ballare per mesi interi la Svezia e che ora si prepara a conquistare l’Europa. In Italia si direbbe che ci stia riuscendo alla grande! In piazza del Popolo a Roma è impossibile non lasciarsi trascinare dal suo “I’m in lo-o-o-o-ove, I’m in lo-o-o-o-ove”!

La performance di Ola sarà trasmessa nel corso della prima puntata del festival, il 4 luglio su canale 5. Intanto rivediamo il videoclip ufficiale!

 

http://youtu.be/4iT8gVwuiNs