Emma Marrone la più acclamata di Piazza del Popolo: regina indiscussa del Music Summer Festival.


INTERAZIONI: 88
Emma Marrone MS Festival

Non ci sono dubbi: Emma Marrone si aggiudica anche il primato di artista più acclamata del Music Summer Festival che ha visto la cantante protagonista delle due prime serata 27 e 28 giugno. Emma ha portato sul palco il suo ultimo singolo “Dimentico tutto” già grande successo di classifica e visualizzazioni. Ma cosa dimentica la nostra grintosa cantante salentina? “le cose inutili, quelle che fanno solo perder tempo” ha dichiarato ai microfoni dei presentatori Alessia Marcuzzi e Simone Annichiarico.

 

 

Molti ieri sera il Piazza del Popolo speravano in un duetto tra Emma Marrone e Nesli, più volte mormorato oppure che la cantante eseguisse Amami, record di ascolti. Invece in entrambe le serate Emma ha preferito spingere il suo ultimo singolo.

Come sempre regina delle hit dell’estate si è mostrata disponibile e amichevole con i suoi fan fermandosi a firmare autografi e scattare foto.

Dopo la serata musicale Emma Marrone si è fermata a Roma con la sua band ed hanno cenato tutti insieme in un simpatico ristorante della capitale come mostra la foto pubblicata dal suo chitarrista Salvatore Cafiero

Un team bello affiatato che ci regalerà, senz’altro, grandi emozioni nel corso della tournée che partirà a novembre.