Samsung Galaxy Ace Plus senza Jelly Bean verso il ritiro dal mercato


INTERAZIONI: 12
Samsung Galaxy Ace Plus

Il Samsung Galaxy Ace Plus senza Jelly Bean e verso il crollo dei pezzi. Un cattivo presagio si abbatte sul piccolo di casa, con il rischio che venga presto ritirato dal mercato per fare posto agli entry-level di nuova generazione. Il GT-S7500 ha avuto un discreto successo di vendita, ma il suo ciclo di vita potrebbe esaurirsi ben presto.

L’aggiornamento a Jelly Bean 4.1.2 potrebbe non arrivare mai, contrariamente a quanto l’azienda aveva lasciato credere nei mesi scorsi. Il dispositivo, se così fosse, si avvierebbe verso un progressivo, e nemmeno troppo lento declino, fino a scomparire definitivamente dagli scaffali come avvenuto per il Galaxy Ace in tempi non sospetti.

Un peccato davvero, specie per chi ci aveva puntato con decisione, anche spendendoci un bel gruzzoletto. Un nostro utente, in particolare, ha segnalato di averlo acquistato nel luglio 2012, pagandolo circa 239 euro. Una somma non da poco per un dispositivo che non ha ricevuto nemmeno un major-update degno di nota.

Testimone del declino inesorabile del terminale il crollo dei prezzi che lo stanno interessando in questo momento storico. Unieuro lo propone a 129 euro, proprio come il noto e-commerce Redcoon.it. Pixmania.com ha fissato il prezzo a 137 euro, e giù di lì tantissimi altri punti vendita. Come la vedete?