Orange is The New Black: Netflix rinnova ancora prima del debutto!


INTERAZIONI: 7
Orange is The New Black la  nuova serie di Netflix
Orange is The New Black la nuova serie di Netflix

Orange is The New BlackL’arancione è il nuovo nero è la nuova serie composta da 13 episodi che debutterà sulla piattaforma statunitense di streaming Netflix il prossimo 11 luglio, ma ancora prima del suo esordio ha già ricevuto il via libera per una seconda stagione (deadline.com).

L’ originale comedy che porta la firma di Jenji Kohan, già autrice di Weeds, si ispira ad una storia realmente accaduta basata sulla biografia di Piper Kerman.

Orange is The New Black, infatti, parla di una donna di Brooklin, Piper Chapman nello show, interpretata da Taylor Schilling, che rimane coinvolta in una storia di droga a causa del suo rapporto, vecchio di dieci anni, con una spacciatrice interpretata da Laura Prepon.

Per questo Piper sarà condannata ad un anno di detenzione in una prigione federale e, per pagare il suo debito nei confronti della società, dovrà lasciare la sua confortevole vita di New York con il suo fidanzato Larry (Jason Biggs) per la tutina arancione che l’aspetta in carcere.

Dopo Lilyhammer, House of Cards e, il più recente, Hemlock Grove, Orange is The New Black è la quarta serie ad ottenere un rinnovo da Netflix.

Qui trovate il trailer.