Pura emozione con Vasco Rossi a Bologna e un augurio: “In bocca al lupo, ce la farete tutti”


INTERAZIONI: 76
Vasco Rossi
Vasco Rossi

Trentacinquemila spettatori giunti ieri allo stadio Dall’Ara di Bologna per l’ultimo concerto di Vasco Rossi. Trentacinquemila anime in festa per l’ultimo atteso ritorno sul palco del Kom con il “Vasco Live Kom 013”, che ha ripercorso la sua intera carriera artistica a partire dal brano “L’uomo più semplice” per finire con  “Sally”, “Un senso”, “Vita Spericolata” e “Alba Chiara”.

Forte, esplosivo, romantico, intimo ma anche aggressivo è stato questo e molto altro il concerto che Vasco Rossi ha tenuto ieri sera a Bologna e chi c’era può testimoniare che si è trattato di un momento di grande condivisione e partecipazione che ha accresciuto smisuratamente il senso di appartenenza dei presenti al gruppo dei Soliti.

Con i suoi testi socio-politici ha conquistato negli anni diverse generazioni e, ieri, ha incantato il Dall’Ara di Bologna soprattutto quando sul palco ha lanciato un grande in bocca al lupo a tutti i presenti, dicendo: “Ce la farete tutti”. Con queste parole di grande speranza Vasco Rossi congeda i suoi fan, avvolti in un’atmosfera di pura magia.

Di seguito, vi proponiamo un video dell’esibizione di Vasco Rossi al Dall’Ara di Bologna sulle note di “Starò meglio di così”.

http://youtu.be/nokoAhvOXYQ