Maria De Filippi parla in chat di Emma Marrone: “ha carattere e passione”


INTERAZIONI: 7

Emma Marrone
Emma Marrone
In via del tutto eccezionale Maria De Filippi ha deciso di interagire con il pubblico via chat.
Ecco le anticipazioni e le curiosità che ha rivelato su Emma Marrone, Alessandra Amoroso e la prossima edizione di “Amici di Maria De Filippi”.

Esperienza nuova per la conduttrice televisiva che con il talent show “Amici di Maria De Filippi”, una volta “Saranno Famosi”, e, ancor prima, semplicemente “Amici”, è riuscita piano piano a conquistare fette di pubblico sempre più grandi, attirando a sé non solo i più giovani ma anche gli adulti con soluzioni sempre nuove e capaci di soddisfare i desideri di un pubblico eterogeneo.
Forse con l’intento di trovare nuovi spunti, conoscere meglio quali sono le aspettative del suo pubblico e provare a trovare soluzioni efficaci, Maria De Filippi ieri ha deciso di rispondere alle domande del maggior numero di fan accorsi sulla pagina Facebook di “Amici di Maria”.

Tante sono state le rivelazioni della conduttrice su “Amici di Maria De Filippi” edizione 2014, la scelta di inserire le crew e le band, la conferma nel cast di Miguel Bosè e la ricerca di nuovi professori per il canto e il ballo, vista l’uscita di scena della Maionchi e Cannito.
È sulle dichiarazioni di Emma Marrone che però è caduta la nostra attenzione, una delle punte di diamante sfornate dal talent show che, quest’anno, è tornata in trasmissione in qualità di direttore artistico della squadra bianca. Di lei Maria ha detto: “E’ brava, ha carattere e fa il suo lavoro con tanta passione. Credo siano le caratteristiche essenziali per essere un’artista.”. Poi, sulla partecipazione della cantante alla scorsa edizione di “Amici di Maria De Filippi” ha confessato di averla scelta perché capace e competente e per offrire al pubblico un punto di vista diverso per età ed esperienza.

Maria ha le idee chiare e sa bene cosa vuole il suo pubblico, difatti, scegliere Emma Marrone come direttore artistico si è rivelata una mossa vincente.