Nessuna crisi con Marco Bocci: la conferma di Emma Marrone! (foto)


INTERAZIONI: 7
Emma Marrone e Marco Bocci
Emma Marrone e Marco Bocci

Emma Marrone è stata tradita da Marco Bocci!
È questa la notizia più battuta sul web e sui giornali di gossip ma la cantante non ci sta e, dopo aver provato (senza riuscirci) a fermare con un tweet le voci sul presunto tradimento dell’attore con una misteriosa ragazza, ha deciso di riprovarci con una foto, accompagnata dalla seguente frase: “Anche io e Marco ci stiamo fracassando dalle risate #nodai #hannoragioneloro”.


Di seguito, la foto.

Emma Marrone e Marco Bocci

I due artisti, conosciutisi nel corso del serale “Amici di Maria De Filippi”, non stanno vivendo alcuna crisi anzi pare che si stiano divertendo alla grande insieme e che si fidino l’uno dell’altra.

Domani 27 giugno e dopodomani 28 giugno Emma Marrone sarà a Piazza del Popolo per il “Music Summer Festival”, una nuova versione del Festivalbar che, a partire dal 4 luglio per un totale di quattro appuntamenti distribuiti in 4 settimane, terrà impegnati i telespettatori in prima serata su Canale 5.
È sul suo lavoro e sui suoi progetti futuri, tra i quali rientra anche lo “Schiena Tour” che Emma Marrone si augura di attirare l’attenzione dei media, piuttosto che sulla sua vita sentimentale che comunque, a dispetto di quanto detto fino ad oggi, pare stia andando a gonfie vele.