Negramaro negli stadi: -17 al concerto al San Siro


INTERAZIONI: 98
Negramaro
Negramaro

Una storia a colori, una storia semplice, fatta di musica, suoni, passione e una grande ed eterna amicizia quella che da anni lega i Negramaro e che il 13 luglio vedremo sul palco del San Siro a Milano e il 16 luglio all’Olimpico di Roma.

Dopo il successo del 2008 i Negramaro tornano al San Siro con una raccolta di 22 hit accompagnate da 6 brani inediti, tornano carichi e pronti a regalarvi uno spettacolo nuovo arricchito da momenti di elettro-dance, di cui il video che vi proponiamo di seguito, è una piccola anticipazione.

Quest’estate il San Siro di Milano e l’Olimpico di Roma tremeranno all’arrivo dei Negramaro che, con la loro performance a Piazza Duomo a Milano per l’evento “RadioItaliaLive – Il concetto” hanno già dato al pubblico un assaggio di ciò che vedranno negli stadi. Mancano solo 17 giorni al primo dei due grandi eventi, due tra i più attesi della stagione estiva.
Ora, invece, in giro per gli stadi c’è un altro grande della musica italiana, un grande amico del gruppo, Lorenzo Jovanotti, che al San Siro ha già fatto il botto e siamo certi che voglia passare il testimone ai Negramaro per il loro grande e attesissimo ritorno.