Android Jelly Bean per tutti tranne Samsung Galaxy Ace Plus


INTERAZIONI: 11
Samsung Galaxy Ace Plus

Android Jelly Bean per tutti tranne Samsung Galaxy Ace Plus. Sulle pagine di SamMobile, proprio in questi minuti è stato ufficializzato il roll-out dell’aggiornamento per il Galaxy Beam, modello con videoproiettore HD di fascia media, che qualcosa in più ha rispetto al GT-S7500.

Il terminale gode, infatti, di un processore NovaThor U8500 dual-core da 1 GHz, GPU Mali 400 e 768 MB, sebbene anch’esso sia stato commercializzato, all’epoca, con Gingerbread 2.3.6.

Non sarebbe adeguato mettere i due terminali sullo stesso piano, ma è quanto mai doveroso precisare quanto l’azienda si stia prodigando a rilasciare gli update, tralasciando completamente il Samsung Galaxy Ace Plus, almeno fino a prova contraria. Galaxy Music, Galaxy S-Advance, Galaxy Star, Ace 2, e tanti altri hanno tagliato questo ambitissimo traguardo, eccezion fatta per il terminale in esame, su cui la casa madre non si sbilancia.

Quanto avvenuto per il Galaxy Mini 2, che non riceverà Jelly Bean per requisiti tecnici insufficienti, potrebbe toccare anche al Samsung Galaxy Ace Plus. Nel caso, l’azienda dovrà fare i conti col malcontento dei possessori, pronti a boicottarla per sempre in favore dei competitors. Quanti di voi sono tra questi? Lasciateci un commento per discuterne insieme.