Video-intervista di Vasco Rossi: una vita da funambolo


INTERAZIONI: 13
Vasco Rossi
Vasco Rossi

Ad un giorno dall’ultimo attesissimo concerto di Vasco Rossi allo Stadio dall’Ara di Bologna, vogliamo rivivere con voi l’emozione dei suoi spettacoli e della sua straordinaria carriera regalandovi la sua ultima video-intervista rilasciata al Tg1.

Vasco Rossi racconta la sua vita, la sua musica, qualche aneddoto, la malattia che l’ha costretto al riposo e all’assenza dalla scena musicale e parla di quell’equilibrio sopra la follia che ha affascinato diverse generazioni scrivendo la storia della musica italiana con “Sally”.

Nell’intervista Vasco Rossi racconta la sua visione della vita, dicendo che per quanto si cerchi di fare andare le cose in una certa direzione alla fine è il destino a scegliere per noi. “Non siamo noi gli artefici del nostro destino”, spiega il cantante. È l’equilibrio tra le forze a regolare il tutto, secondo Vasco ecco perché il cantante dichiara di vivere e di aver sempre vissuto una vita da funambolo. Godetevi l’intervista di Vasco Rossi e del suo viaggio lungo un sentiero ricco di ostacoli e forze di segno opposto, dalla cui unione sono nate grandi cose. Di seguito il video.

http://youtu.be/MYwjcVPpjro