Samsung Galaxy S2 verso l’aggiornamento Jelly Bean, nuove ipotesi di uscita


INTERAZIONI: 22
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S2

Il Samsung Galaxy S2 potrebbe essere più vicino alla data di uscita dell’aggiornamento del sistema operativo Android Jelly Bean 4.2.2. Sono due, infatti, le motivazioni che potrebbero indurre la casa produttrice ad accelerare le operazioni, per quanto concerne un rilascio molto delicato e che alcuni addetti ai lavori, nel corso delle ultime due settimane, hanno previsto addirittura nel corso solo del 2014.

In primo luogo, va affrontata la questione delle ROM già in circolazione per il Samsung Galaxy S2 e basate proprio su Android Jelly Bean 4.2.2: la recente build della SlimBean, oltre alla cosiddetta Avatar Rom, hanno fornito indicazioni più che incoraggianti sulla stabilità dello smartphone con a bordo l’update in questione, mentre resta tutta da decifrare la questione della durata della batteria.

Allo stesso tempo, i feedback positivi giunti per il Samsung Galaxy S3, che si è visto rilasciare una ROM praticamente ufficiale lo scorso fine settimana e impostata su Android Jelly Bean 4.2.2, autorizzano a pensare che la casa produttrice ha finalmente trovato la strada giusta, con implicazioni anche per il Samsung Galaxy S2.

In questo caso, però, l’aggiornamento arriverà solo in un secondo momento.