Il nuovo singolo di Antonio Maggio è “Anche Il Tempo Può Aspettare”, terzo estratto da “Nonostante Tutto”


INTERAZIONI: 29
Antonio Maggio nuovo singolo
Antonio Maggio “Anche il tempo può aspettare”

E’ in rotazione radiofonica il nuovo singolo del cantautore salentino Antonio Maggio, vincitore in carica del Festival di Sanremo nella categoria Giovani.

Il terzo estratto dall’album d’esordio “Nonostante Tutto” è “Anche Il Tempo Può Aspettare” che segue la pubblicazione di “Mi Servirebbe Sapere”, presentata al Festival della canzone italiana, e dell’omonima “Nonostante Tutto”.

«Questo brano è una sequenza di istantanee di vita – racconta Antonio – Istanti, che si vorrebbe durassero più a lungo, di cui si deve approfittare per gustare la bellezza del presente».

Antonio Maggio sarà tra i protagonisti del Music Summer Festival – Tezenis Live, che si svolgerà dal 27 al 30 giugno in Piazza del Popolo a Roma. Il nuovo show – condotto da Alessia Marcuzzi e Simone Annichiarico – andrà in onda da giovedì 4 luglio ogni settimana per 4 appuntamenti in prima serata su Canale 5 e in contemporanea radiofonica su RTL 102.5.

Dopo essersi aggiudicato la vittoria al Festival di Sanremo, riuscirà Antonio a conquistare il primo posto anche qui e a vincere la prima edizione del Music Summer Festival? A deciderlo saranno i Big, chiamati a votare ogni sera le esibizioni dei giovani, in tutto 6 a serata.

Facciamo un grande in bocca al lupo ad Antonio per questa nuova avventura e intanto vi facciamo ascoltare il nuovo singolo “Anche Il Tempo Può Aspettare” versione piano e voce.