Emma Marrone sarà il 28 giugno al “Music Summer Festival” con “Dimentico tutto”


INTERAZIONI: 7
Emma Marrone
Emma Marrone

Ecco le prime anticipazioni sulla partecipazione di Emma Marrone al prossimo evento musicale più atteso della stagione, il “Music Summer Festival”, condotto da Alessia Marcuzzi e Simone Annicchiarico con Angelo Baguini, speaker di RTL 102.5.

L’esibizione di Emma Marrone come confermato dallo staff del “Music Summer Festival” si terrà il 28 giugno e per l’occasione la cantante porterà sul palco allestito a Piazza Del Popolo a Roma l’ultimo pezzo musicale estratto dall’album “Schiena” che da venerdì scorso sta imballando le radio e il web.
Parliamo di “Dimentico tutto”, il singolo scritto da Nesli nel quale Emma Marrone mostra tutte le sue sfaccettature, lanciandosi andare anche nel rap.

La puntata con l’esibizione di Emma dovrebbe andare in onda l’11 luglio, considerando che si tratta di 4 giorni di registrazione (il 27, 28, 29 e 30 giugno) e di 4 appuntamenti tv che ogni settimana andranno in onda su Canale 5 in prima serata con partenza il 4 luglio. Ad ogni modo, non temete! Vi informeremo appena avremo ulteriori notizie, soprattutto per assicurarci di non perdere altre esibizioni della cantante.
Ad ora, infatti, non si sa se i Big si esibiranno una o più sere di seguito ma vi faremo sapere al più presto.

Intanto, godetevi l’intervista rilasciata da Emma Marrone a Witty Tv con la sua Top 5. I pezzi preferiti da Emma sono tanti, in questa intervista ha deciso di privilegiare “Follow Me” dei Muse confessando di averli visti dal vivo e di essere rimasta scioccata, “Fjogur piano” dei Sigur Ros, “Basta così” dei negramaro feat. Elisa, “Indimenticabile” l’ultimo singolo di Gianna Nannini, che secondo la cantante è il migliore e infine in prima posizione “Amami”, il suo singolo che a quanto pare, non è la sua opera prima. Guardate il video per saperne di più ;)