Stretta di mano tra Vasco Rossi e Valentino Rossi sabato a Bologna (foto)


INTERAZIONI: 15
Vasco e Valentino Rossi

“Un solo grande, unico, indimenticabile Vasco ” twitta il centauro dopo un incredibile concerto nel corso del quale il Kom è riuscito a trasmettere energia ed emozioni alle 35.000 persone accorse per lui allo stadio dall’Ara di Bologna sabato 22 giugno. Valentino si avvicina al sottopalco dove, in pieno concerto, lo raggiunge Vasco Rossi che si unisce a lui in una grintosa stretta di mano.

Vasco e Valentino Rossi

E’ come trent’anni fa, il tempo sembra non essere mai passato uguale la grinta, identiche le emozioni trasmesse: non c’è dubbio Vasco ha fatto un enorme regalo ai suoi fan tornando ad esibirsi su un palco. E c’è chi non smette di contare i concerti, 88 a partire dal lontano 1984 una serie interminabile di appuntamenti che il Kom non ha mai fallito.

Dopo una brevissima introduzione del direttore di palco sabato 22 giugno Vasco Rossi fa la sua apparizione ed è subito delirio tanto da coprire la musica stessa.

E adesso, dato l’immediato sold out dei 7 appuntamenti divisi tra Bologna e Torino, la speranza dei Soliti è che Vasco, dopo una parentesi estiva, possa spingersi a prolungare il tour con altre tappe.
Incrociamo le dita