Android Jelly Bean per Samsung Galaxy Ace Plus: giusto continuare a sperare?


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Ace Plus

Android Jelly Bean per Samsung Galaxy Ace Plus possibile oppure no? Queta è la domanda che logora i pensieri dei possessori, che stanno lentamente abbandonando ogni speranza.

Gli ultimi riscontri resi noti, con riferimento particolare a quanto dichiarato per Samsung Galaxy Mini 2, che non riceverà l’aggiornamento perché non in grado di soddisfare a pieno l’esperienza d’uso quotidiana, hanno dato il colpo di grazia ai desideri dell’utenza.

Sognare non costa nulla, è vero, ma è altrettanto corretto restare con i piedi per terra, e prepararsi al peggio in ogni caso. C’è chi già medita di cambiare device, ed affidarsi ad una scelta lungimirante, e chi, anche se in minima parte, continua ancora a crederci, forti di quanto successo questa mattina relativamente al Samsung Galaxy S Advance.

Il dispositivo, anch’esso datato come il Samsung Galaxy Ace Plus, è stato aggiornato a Jelly Bean anche in Italia. I modelli no brand italiani GT-I9070 sono passati ufficialmente alla versione successiva, attraverso il rilascio del firmware I9070XXLQG, diversa dalla release I9070XXLQE arrivata nelle scorse settimane negli altri paesi europei con scarsi risultati.

Samsung Italia, in tal senso, potrebbe aver mantenuto la sua promessa, ed aver impiego nel rilascio più tempo del previsto solo per garantire ai suoi clienti un firmware stabile ed ottimizzato. Quale sarà il destino del Samsung Galaxy Ace Plus? La speranza è l’ultima a morire. Magari gli toccherà lo stesso destino del Galaxy Music, chi può dirlo?