Al Music Summer Festival anche Emanuele Corvaglia? Forse sì, forse no


INTERAZIONI: 7
Emanuele Corvaglia
Emanuele Corvaglia

L’interrogativo del giorno: Emanuele Corvaglia sarà tra i protagonisti del Music Summer Festival – Tezenis Live che si terrà a Roma tra qualche giorno?

Vediamo cosa dice lo staff del programma, che non si sbilancia e invita i fan a mobilitarsi.

Ciò che certo è che Emanuele Corvaglia non è stato incluso nel contest riservato ai giovani. Sul palco del Music Aummer Festival infatti 9 giovani saranno chiamati a sfidarsi a colpi di canzoni per aggiudicarsi la vittoria alla prima edizione della manifestazione.
I giovani saranno: Bianca Atzei, Alessandro Casillo, Clementino, Coez, Greta, Antonio Maggio, Andrea Nardinocchi, Renzo Rubino e Paolo Simoni, le cui esibizioni saranno votate dai Big ogni sera.
Nel corso delle 4 serate assisteremo all’esibizione di 6 giovani, secondo una scaletta non ancora resa nota.

Emanuele Corvaglia non è tra i 9 giovani: ieri la sua presenza è stata smentita, insieme a quella di Loredana Errore; oggi lo staff appare più possiiblista. Visti i tantissimi messaggi ricevuti via Facebook, la produzione proverà a fare qualcosa per garantire almeno una sua esibizione sul palco in una delle 4 serate.

Questo l’invito ai fan: “Vedremo cosa possiamo fare : anche voi fans di Emanuele Corvaglia e Loredana Errore dovete darci una mano come fatto con i fans di Annalisa Scarrone”.

Dunque è ora di rimboccarsi le maniche! Speriamo bene!!

SCOPRI GLI OSPITI CONFERMATI!