Nel video “Dimentico tutto” Emma Marrone mostra tutte le sue anime, parola di Brando


INTERAZIONI: 7
Emma Marrone "Dimentico tutto"
Emma Marrone “Dimentico tutto”

A poche ore dalla notizia che “Schiena” è stato certificato disco di platino, è arrivato l’ultimo attesissimo videoclip di Emma Marrone, “Dimentico tutto”. Ispirato alle atmosfere anni ’90, il videoclip tende ad esaltare le tante sfaccettature della cantante.

Come ha raccontato Brando in un’intervista rilasciata a “Panorama”, Emma Marrone in “Dimentico tutto” “mostra tutte le sue anime”, è totalmente libera.

Tratto dall’album “Schiena”, il singolo scritto da Nesli mette in luce una nuova Emma che in tuta, t-shirt a giromanica con tanto di numero sovraimpresso, si lancia andare anche al rap. Con gonna di tulle, in altri frame del videoclip, ricorda un po’ Gwen Stefani, come ha dichiarato anche Brando che, di Emma Marrone, ha grande stima tant’è che ha confessato di aver lasciato la precedente collaborazione per potersi dedicare totalmente a lei.
Di seguito, vi proponiamo il video.

Brando è convinto che Emma sia solo all’inizio della sua carriera e che sono tanti i risultati che ancora può raggiungere, perché il suo talento non si è ancora espresso del tutto. Il prossimo obiettivo, ha confessato Brando, sarà quello di darle visibilità anche all’estero.

Intanto, preparatevi a vederla in tv al “Music Summer Festival” che andrà in onda da giovedì 4 luglio ogni settimana per 4 appuntamenti in prima serata su Canale 5 e in contemporanea radiofonica su RTL 102.5. L’evento al quale parteciperanno, tra gli altri, anche Clementino, Greta Manuzi, Antonio Maggio, Renzo Rubino, Biagio Antonacci, Alex Britti, Pino Daniele, Francesco De Gregori, Fedez, Marco Mengoni, i Modà, Moreno Donadoni, Gianna Nannini, Neffa, Nesli, Max Pezzali e Zucchero si terra’ il 27, 28, 29 e 30 giugno in Piazza del Popolo a Roma e sarà gratuito!