Ecco perchè acquistare subito il Samsung Galaxy S3: adesso o mai più


INTERAZIONI: 34
Samsung Galaxy S3

State pensando di comprare un Samsung Galaxy S3? Fatelo adesso o mai più. Non c’è momento più opportuno di questo per acquistare l’ex top di gamma, device di fascia alta in grado di far girare la testa a moltissimi appassionati. Se siete indecisi tra S3, S2 ed S4, forse è il caso di optare per il best-seller 2012, che nulla o quasi ha da invidiare all’ammiraglia portabandiera.

Samsung stessa sembra avere paura dell’avanzare incessante del suo ex gioiello, dal prezzo ormai ‘contenuto’ rispetto al passato, vera ed unica alternativa alla testa di serie, che ancora sembra costare troppo per quel poco in più che offre. Se non approfittate della situazione, potreste non avere più modo di acquistare il Samsung Galaxy S3, a breve in stock out per esplicita volontà della casa sudcoreana.

Secondo ETNews, l’azienda vuole spingere l’acceleratore sul Samsung Galaxy Note 3 e le varie edizioni dell’ammiraglia S4. A partire dai prossimi mesi, Samsung concentrerà tutti i suoi sforzi su Galaxy S4 Mini, Active, Zoom e Galaxy S4 Nexus, in uscita negli Stati Uniti dal 26 giugno. Non ci sarà più troppo spazio per la produzione di nuovi Galaxy S3, al più rimpiazzati da entry-level di nuova generazione, artisti del calibro del Galaxy Ace 3.

Il dato ormai non sembra poter essere interpretato diversamente. Dopo un inizio col botto, il top di gamma si prevede possa far registrare un calo di vendite pari al 50 % nel mese di luglio. L’azienda, per non correre ulteriori rischi, interromperà la produzione in massa di Samsung Galaxy S3. Un consiglio? Acquistatelo subito.