Una notte fantastica per Marco Mengoni al concerto di Jovanotti al San Siro (foto)


INTERAZIONI: 162
Marco Mengoni Jovanotti San Siro
Marco Mengoni Jovanotti San Siro

Una notte magica per Marco Mengoni e altre 50.000 persone accorse allo stadio San Siro di Milano, ieri, per il debutto più seguito della storia, quello di Jovanotti e del suo “Backup Tour 2013”.

Colori, suoni, filmati e una grande esplosione di energia ieri al San Siro di Milano, un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica pop anche se la musica di Jovanotti non può essere confinata ad un solo genere musicale essendo un mix di pop, rock, rap e dance.

Marco Mengoni non poteva perdere il debutto di un artista che, oltre ad essere un cantante, è un vero e proprio cerimoniere, un amante della parola e un creativo, uno showman a tutto tondo. Con una scaletta di 32 pezzi e una band di tutto rispetto, su un palco lungo 65 metri Jovanotti ha riportato alla luce pezzi come “La mia moto” e “Give me five”, partendo con “Ciao mamma” e una battuta sul San Siro stracolmo di gente e di energia.

È Paola Gallo una delle più attente osservatrici della serata che tra la folla nel parterre si accorge della presenza di Marco Mengoni che si gode lo spettacolo cantando e divertendosi sulle note di un grande che dopo 25 anni di carriera ha puntato al San Siro e ha fatto il botto.

Godetevi qualche immagine dello show e qualche scatto di Marco Mengoni tra la folla. Di seguito, le foto.

Marco Mengoni concerto Jovanotti San Siro