Domani a “Speciale Tg5” le confessioni di Vasco Rossi e su LA7d un docufilm sulla sua carriera


INTERAZIONI: 38
Vasco Rossi
Vasco Rossi

Mancano solo due giorni al secondo debutto di Vasco Rossi con il “Vasco Live Kom 013”. Questa volta sarà il palco dello stadio Dall’Ara di Bologna ad accoglierlo e con tutta l’energia del pubblico che sarà presente ai tre maxi eventi previsti per il 22, 23 e 26 giugno, prima ancora del debutto, ci viene da dire che saranno tre spettacoli indimenticabili.

Prima del gran giorno Vasco Rossi farà tappa a “Speciale Tg5” per prendere parte ad un’intervista a tutto tondo che affronta la fase della lontananza dal palco per motivi di salute e arriva al debutto sul palco dell’Olimpico di Torino, con una forza e un’energia esplosiva che ha emozionato, con spettacoli di circa due ore ognuno, tutti i presenti.

7 sold out per Vasco Rossi che a Speciale Tg5 domani, 21 giugno, confesserà di aver cambiato il suo modo di vivere ma di non aver paura della morte. Su LA7d, invece, alle ore 21:10 andrà in onda un docufilm sulla vita e la carriera dell’artista. “Questa storia qua” è il titolo della puntata che con 75 minuti di filmati, fotografie di famiglia, VHS amatoriali e vecchie registrazioni radiofoniche proporrà al pubblico un viaggio nella vita e nella carriera di Vasco Rossi. Il documentario, diretto da Alessandro Paris e Sibylle Righetti è stato presentato in anteprima alla 68ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia del 2011.