L’in bocca al lupo di Laura Pausini a tutti i maturandi


INTERAZIONI: 10
Laura Pausini
Laura Pausini

Sempre presente sui suoi social network ufficiali, Facebook e Twitter, Laura Pausini, a un giorno dalla prima prova dell’esame di maturità, iniziato stamattina alle ore 08:30, rivolgendosi a circa cinquecentomila studenti, ammessi a sostenere la prova, sul suo profilo Facebook ha scritto: “In bocca al lupo a tutti i maturandi”.

Tra questi ci saranno tantissimi suoi fan che, in questi anni, l’hanno seguita e continuano a farlo tutt’oggi ed è a loro, ma anche a tutti gli altri, che la cantante ha dedicato il suo pensiero, la notte prima degli esami come recita la canzone di Venditti e i film di Fausto Brizzi.

L’ansia che ti pervade la notte prima di sostenere una delle prime prove importanti della vita, a conclusione della quale comincia un nuovo percorso che lascia spazio a nuove decisioni e apre le porte a una nuova fase della vita la conosce bene anche  Laura Pausini che, con la sua carriera, fatta di debutti, nuovi progetti discografici e spettacoli, tour internazionali e collaborazioni importanti, ha affrontato molte prove importanti.
Laura Pausini sa cosa significhi sostenere l’ansia del debutto ed è per questo che a tutti questi studenti ha deciso di dedicare il suo grande in bocca al lupo. Noi ci uniamo a lei e incrociamo le dita per tutti loro ;).