Justin Bieber accusato di aver investito un paparazzo: parte l’hashtag della vergogna


INTERAZIONI: 7
Justin Bieber

L’incidente che ha visto coinvolto Justin Bieber si sarebbe verificato ieri sera, 17 giugno, intorno alle 23.45 mentre il cantante lasciava Laugh Factory a Los Angeles, a bordo della sua Ferrari bianca.Il paparazzo, presumibilmente colpito dalla macchina dell’artista sarebbe stato ricoverato in ospedale dove ha raccontato una dinamica che attribuiva tutta la responsabilità al cantante. Presa notizia dell’accaduto la polizia ha voluto ascoltare immediatamente Justin Bieber sulla vicenda;

 

 

il ragazzo ha dichiarato di aver cortesemente chiesto al paparazzo di farsi da parte e di non essersi nemmeno accorto della caduta dell’uomo. Ad ogni modo il paparazzo non risulta, per fortuna, ferito gravemente e da un recente aggiornamento risulta che Justin Bieber è stato completamente scagionato da ogni accusa.

Ma torniamo all’hashtag che ha provocato indignazione. Presa notizia dell’accaduto le believers hanno fatto salire nelle tendenze di twitter il seguente hashtag #PrayForJustinsCar. Ciò ha provocato il risentimento di molti, infastiditi da vedere una tale stupidaggine addirittura nelle tendenze del socia network di solito popolate da notizie di un certo spessore.

Nonostante le fan del cantante canadese abbiano tentato di sdrammatizzare sostenendo che si trattava solo di una burla, gli animi non si sono affatto sedati e la polemica è andata avanti per un po’. A quanto pare l’hashtag è poi scomparso dalle tendenze.

Solo un caso o il frutto di un esame di coscienza?