Aperte le prevendite per la data zero del tour di Cesare Cremonini


INTERAZIONI: 7
Cesare Cremonini
Cesare Cremonini

Sarà il Modigliani Forum di Livorno ad ospitare le prove generali del tour estivo di Cesare Cremonini che si terranno il 16 luglio.

Nuova data e nuovo appuntamento per i fan del cantautore bolognese che, con il “Cesare Cremonini Live 2013”, la scorsa stagione, ha collezionato diversi sold out, emozionando i presenti accorsi nei palazzetti delle città italiane che hanno ospitato il suo tour.

Tra meno di un mese si riparte con nuova energia e con grande entusiasmo per fare tappa a Livorno (16/07), Roma (18/07), Cattolica (20/07), Verona (22/07) e all’Antico Teatro di Taormina per una serata intitolata “Cesare Cremonini – Una notte al piano” (29/07).

Intanto, vi informiamo che da oggi, sul sito Live Nation sono aperte le prevendite per la nuova tappa livornese, scelta dal cantante per la prova generale del tour.

I fan sono ansiosi di rivederlo salire sul palco e, contemporaneamente, attendono l’uscita del nuovo videoclip di Cesare Cremonini “I love you” di cui, lo scorso sabato, ha avvisato che le riprese sono state ultimate. Sul suo profilo Twitter ufficiale il cantante ha caricato una foto per i fan, scattata durante le riprese e accompagnata dalla frase seguente: “Il video sarà bello e simpatico, come lei. #iloveyouvideo”.

Di seguito la foto.

Cesare Cremonini