Al Festivalbar 2013 Marco Mengoni e forse anche Emma Marrone: i rumors sul cast


INTERAZIONI: 235
Alessia Marcuzzi e Simone Annichiarico
Alessia Marcuzzi e Simone Annichiarico

Negli scorsi giorni vi abbiamo annunciato il ritorno del Festivalbar, o meglio una nuova edizione dello show che ci ha tenuto compagnia fino a diversi anni fa.

La chiusura del Festivalbar è stato un duro colpo per tutti i fan della musica dal vivo che hanno visto sottrarsi l’unica occasione di assistere ad un concertone – ricco di artisti italiani e stranieri – nelle migliori piazze italiane, da nord a sud.

Al momento l’unica notizia certa sul nuovo show è la conduzione affidata ad Alessia Marcuzzi e Simone Annichiarico. Il nuovo Festivalbar andrà in onda in 4 puntate su canale 5 nel mese di luglio e sarà registrato a fine giugno. Le date trapelate sono quelle comprese tra il 27 e il 30 giugno in una ipotetica location di Piazza del Popolo, ma è ancora da confermare.

Nessuna anticipazione sul cast se non la certezza di molti ex concorrenti del talent “Amici di Maria De Filippi”: lo spettacolo infatti vanta la firma di Maria De Filippi ed è facilmente intuibile la presenza degli allievi nel cast delle 4 serate.

Oltre a questi si parla di Marco Mengoni, Emma Marrone, Antonio Maggio, Max Pezzali, Eros Ramazzotti e Biagio Antonacci.
Si vocifera la presenza del vincitore in carica, Moreno Donadoni, ma niente di certo!

Chi vi piacerebbe vedere sul palco del nuovo Festivalbar?