Il video “Dimentico tutto” di Emma Marrone pronto ad uscire questa settimana?


INTERAZIONI: 7
Emma Marrone Mtv Awards

Riparte il delirio di Brando in merito alle novità che girano intorno ad Emma Marrone. Da un paio di tweet scherzosi, pare possa dedursi l’uscita, questa settimana, del video di Dimentico Tutto. Dopo il grande successo di Amami che ha totalizzato 5 milioni di visualizzazioni, l’attesa per il nuovo prodotto è fortissima. Non ci sono conferme ufficiali ma i deliri di Brando, in passato, sia quando si trattava di individuare la data di uscita di Schiena, sia quando si cercava di capire l’inizio del tour o l’uscita del singolo Amami, si sono rivelati giustamente interpretati.

 

 

Speriamo, pertanto, di averci azzeccato anche stavolta e di potervi annunciare, magari a ore, il giorno di arrivo del nuovo video. Emma Marrone, dal canto suo, si gode il trionfo degli Mtv Awards. Sabato, a Firenze, nella magnifica cornice di Piazzale Michelangelo, è stata lei la vera trionfatrice.

Il suo successo si era già affermato nel corso del soundchek pomeridiano momento segnato da una grande condivisione di emozioni tra Emma Marrone ed il suo pubblico.
Poi il premio Wonder Woman , mai riconoscimento fu più appropriato per un’artista che ha fatto della grinta e dell’instancabile voglia di fare e crescere il suo monito di vita.

Terminate queste parentesi estive, Wind Music Awards prima e Mtv Awards poi, Emma si gode un meritato riposo in attesa di riprendere la sua tournée nel mese di novembre. Un tour che la vedrà toccare i più grandi e prestigiosi palazzetti d’Italia, il “Tour dei grandi” come lei stessa ha dichiarato. E’ cresciuta la talentuosa cantante salentina ed il suo pubblico con lei per cui è evidentemente pronta ad esibirsi in location destinate ad accogliere enormi folle.