Dopo gli MTV Awards, sorpresa preannunciata per i fan di Emma Marrone


INTERAZIONI: 10
Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone ha fatto un’altra esibizione da urlo, sabato sera, a Firenze agli MTV Awards 2013.
Con un look aggressivo, una grinta pazzesca e una voce strepitosa, sabato scorso, Emma Marrone è salita sul palco per ritirare il suo meritatissimo premio. È lei “Wonder Women”, la superdonna capace di farsi amare da tutti per la sua umiltà, il suo carisma e la sua grande disponibilità.

Il pubblico è andato in visibilio quando ha cantato “Amami” e quando, nel pomeriggio, durante le prove si è avvicinata alle transenne per salutare i fan arrivati lì per lei. Da qualche ora, invece, è finalmente in vacanza; la sua immagine profilo su Twitter è piuttosto esplicativa: un post it con su scritto “Chiuso per ferie”, per la serie, “adesso solo riposo”, seguito dalla frase “ufficialmente in vacanza!! Stacco per un po’.. A presto amici!!! Ciaooooooo”.
Emma Marrone ha bisogno di un po’ di sano relax prima di tornare sul palco perché, come saprete di certo, il 16 novembre partirà il suo “Schiena Tour”, pertanto, prima delle prove e dell’inizio del viaggio in giro per l’Italia, nei palazzetti più prestigiosi delle città che la ospiteranno, la cantante ha deciso di ricaricare le pile.

Dove e con chi passerà queste vacanze? Con Brando, Francesca e gli amici di sempre o con la sua nuova fiamma Marco Bocci? A Roma, in Salento o in giro in qualche posto lontano dove nessuno la conosce?

Intanto, per i fan pare vi sia una nuova sorpresa in arrivo. Da giorni sulla pagina Twitter di Brando compare un messaggio criptato che rimanda ad una data importante, il #32diprugno, per la quale è prevista l’uscita del nuovo video di Emma Marrone, “Dimentico Tutto”.
Alcuni credono che possa uscire il 2 luglio, ma stando all’ultimo tweet di Brando il video potrebbe arrivare anche prima. “MI SA CHE QUESTA SETTIMANA L’ALBERO DI #PRUGNO è maturo..adios” con queste parole Brando ha salutato i fan di Emma che ora aspettano … e se il video uscisse il 23 giugno?